POLITICA DI RESO
I Prodotti devono essere restituiti entro 8 giorni dalla consegna.
I Prodotti restituiti non devono essere stati indossati e lavati o alterati in qualsiasi modo.
I Prodotti restituiti devono avere tutti le loro etichette originali e devono essere nella loro confezione originale. È obbligatorio completare la Procedura di reso online (vedi sotto per maggiori dettagli).
Non si effettuano rimborsi o cambi di prodotti personalizzati.
Come richiedere un cambio
Breis S.r.l.s.
Corso di Porta Nuova, 34
20121 Milano
Nota bene: Alcuni Prodotti sono disponibili in una sola dimensione / colore / lunghezza, e non possono essere cambiati.
COSTI DI SPEDIZIONE DEL PACCO
Il costo della restituzione del Prodotto al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, è esclusivamente a carico del Cliente. La spedizione del nuovo prodotto sarà a carico di Breis S.r.l.s. Il nuovo Prodotto verrà spedito una volta ricevuto il Prodotto originale.
Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.